vacanze in trentino fra laghi e monti in hotel active camping

Vacanze in montagna con la famiglia, natura, relax e buona cucina. Ideale per la famiglia con bambini, per le passeggiate, ma anche per gli appassionati della montagna, grazie alle numerose escursioni più impegnative.

mercoledì 5 novembre 2014

Vacanze di Natale con il sorriso in tempo di crisi - Capodanno in montagna 2015

Vacanze di Natale con il sorriso, anche in tempo di crisi.

Vacanze di Natale con il sorriso In tempo di crisi e Capodanno in montagna 2015. E' pur vero che siamo in tempo di crisi, ma e' anche vero che non per questo, di debba aspettare tutto con rassegnazione, chi può permetterselo farebbe bene a pensare con largo anticipo alle vacanze di Natale e di Capodanno. Sopratutto pensare dove si possano passare con un sorriso, al riparo da brutte sorprese. Per questo ogni anno consiglio i miei amici ed ai lettori del mio blog, di passare nell' Hotel PINETA active & camping, sull'Altipino di Pine'. Vacanze di Natale in montagna nell' indimenticabile atmosfera delle feste Natalizie fra la neve e paesaggi incantati..come devono essere.

Natale a Miami, Natale ai Caraibi, Natale sul Nilo… da dimenticare. E non si parla di cinepanettone, che in ogni caso non è un filone cinematografico da conservare stampato nella memoria, ma delle abitudini degli italiani, in periodo di vacanze natalizie. Una recente analisi a livello nazionale, elaborata da Confesercenti ed Swg, ha evidenziato che alle vacanze di Natale non si rinuncia, semmai si cambiano le modalità: budget ristretti, magari meno giorni, ma pur sempre in un luogo in cui si sia sicuri, che tutto vada secondo quello che si desidera..Ti consiglio sempre.. L' HOTEL PINETA ACTIVE & CAMPING in MONTAGNA sulla RIVA LAGO

Il Natale in tempo di crisi è forse un po' meno Natale?

Altro che sfarzosità e stravaganze, sulla tavola natalizia quest’anno vincono la tradizione regionale e la voglia di ritrovarsi tutti insieme, con pranzi e cenoni che vedono protagonisti piatti preparati con ingredienti stagionali e poco costosi, perfettamente tradizionali in tutto o qualche volta rivisitati leggermente in chiave moderna. Quindi quanto e' importante saper scegliere l'albergo in cui tutto questo e' garantito?

Capodanno in montagna 2015

Ed eccoci qua anche quest' anno a provare a rispondere alla rispondere alla fatidica domanda… cosa si fa per capodanno 2015? Quante volte ve la sarete fatta tra amici e parenti… Mini pacchetti degli hotel: come dicevamo, è una tendenza in forte crescita, soprattutto in zone tipiche di montagna e in abbinamento alla scoperta di monumenti e sapori locali, alimentata dal buon riscontro soprattutto da parte di gruppi di amici e famiglie. In generale, quella di offrire dei servizi in più rispetto al semplice pernottamento o alla semplice cena sembra diventata una via decisiva per attrarre clienti e trova un’applicazione perfetta al capodanno 2015, quando c’è richiesta proprio di 2 o 3 giorni di svago senza pensieri. Cenone, festa, visite guidate al territorio, orari dei pasti e delle colazioni calibrati sulle “ore piccole” del veglione…. questi gli ingredienti giusti per un pacchetto e la scelta sarà davvero ampia...quindi:

Benvenuti in Trentino - Relax Hotel LE NOSTRE OFFERTE

Nessun commento:

Posta un commento