vacanze in trentino fra laghi e monti in hotel active camping

Vacanze in montagna con la famiglia, natura, relax e buona cucina. Ideale per la famiglia con bambini, per le passeggiate, ma anche per gli appassionati della montagna, grazie alle numerose escursioni più impegnative.

giovedì 7 marzo 2013

VACANZE IN TRENTINO in camping lago e hotel in riva al lago

LE MIE VACANZE IN TRENTINO nell' HOTEL IN RIVA AL LAGO vicino al CAMPING LAGO




L'emozione non fu di breve durata, quando arrivai con i miei amici BIKERS, all' hotel in riva lago, in TRENTINO sull' ALTOPIANO DI PINE".
Non so cosa mi prese, so che l'impatto, con quello splendido luogo,  avrebbe cambiato il mio modo di concepire le  vacanze, fino a quel momento abbastanza disordinate, una volta qui, una volta la', mai riuscivo a rimanere piu' di tre quattri giorni nello stesso luogo.
Tornato a casa, dopo l'escursione fortuita, ne parlai con la mia compagna, che pur non condividendo troppo la mia esuberanza nel gruppo di Bikers e conoscendo il mio facile entusiasmo ad innamorarmi di luoghi nuovi, piu' per gli amici che ci trovavo, che per la bellezza effettiva, accetto' di tornarci insieme, visto che non smettevo di parlarne.
Non dico che anche per lei l' effetto fu lo stesso, sicuramente ne rimase molto colpita, purtroppo non riuscimmo a fermarci piu' di un giorno visto che sia l' hotel in riva al lago, che il camping lago, erano completi...ma avemmo abbastanza tempo per renderci conto che l' ambiente, lo stupendo scenerio in cui e' collocato l'HOTEL PINETA ACTIVE & CAMPING, i clienti che lo frequentano, il personale gentile e preparato, il rapporto famigliare con Giancarlo " il titolare ndr ", ci avrebbero fatti sicuramente tornare.
Riuscimmo a prenottare una settimana solo all' inzio di settembre.


Fu quello l'inizio dell nostre VACANZE IN TRENTINO, a dire il vero trovammo una settimana eccezionale, con un tempo bellissimo, sia l' hotel in riva la lago, sia il camping lago, erano ancora animati da tantissimi clienti, il tutto condito da una notevole crescita di funghi porcini, che fece andare letteralmente fuori di testa la mia compagna e gli amici che mi avevano accompagnato... basta uscire dalla porta dell' hotel, ed immediatamente ti ritrovi nella stupenda pineta di abeti e larici e in un paio d'ore hai gia' il cesto pieno di porcini e finferli...."non io, che non ne vedo uno a morire"....pronti per essere cucinati nelle mille e una maniera dal "capo chef " Giancarlo.


Da quel giorno...ed erano esattamente 14 anni fa ...non abbiamo piu' smesso di passare le nostre VACANZE IN TRENTINO,  all' HOTEL IN RIVA AL LAGO e CAMPING LAGO.
A dire la verita' quando gli impegni di lavoro ce lo permetteno, siamo li anche molti fine settimana.
Quest' anno iniziamo subito ...passiamo le nostre VACANZE DI PASQUA IN TRENTINO  nell' hotel active and camping PINETA...cercando di metterci alle spalle problemi e preoccupazioni, derivanti da questa incredibile situazione di crisi ed instabilita' che ci deprime...





Nessun commento:

Posta un commento