vacanze in trentino fra laghi e monti in hotel active camping

Vacanze in montagna con la famiglia, natura, relax e buona cucina. Ideale per la famiglia con bambini, per le passeggiate, ma anche per gli appassionati della montagna, grazie alle numerose escursioni più impegnative.

martedì 7 maggio 2013

VACANZE IN MONTAGNA CON LA FAMIGLIA - L'IMPORTANZA DI UNA SCELTA

VACANZE IN MONTAGNA CON LA FAMIGLIA - L'IMPORTANZA DI UNA SCELTA






Quante volte ti e' capitato, (mi e' capitato) di imprecare per una scelta sbagliata, nel programmare le vacanze in montagna con la famiglia ?
Non e' semplice trovare un luogo, dove tutto si sposa con le tue esigenze, quasi sempre c'e' qualcosa che non va...
Trovi un luogo perfetto per le tue vacanze in montagna con la famiglia,  e dici :... finalmente....poi qualcosa va storto...la cucina non e' all'altezza...i bambini non si trovano a loro agio...il personale non e' cortese...la pulizia non e' perfetta...e quant'altro...qualcosa non ti fa trovare il feeling.
E allora torni a casa insoddisfatto, imprechi contro tutto, ti da fastidio aver speso dei soldi , aver buttato la tua vacanza, e diventi sempre piu' difficile nel scegliere e nel trovare un luogo che ti permetta di passare delle vacanze veramente a tua dimensione, diffidi di tutto, rischi di rovinarti la vacanza, ancora prima di programmarla.
Per questo, da molto tempo non mi capita di sbagliare nella mia scelta di dove trascorre le mie vacanze in montagna con la famiglia, e tutto questo grazie ad un colpo di fortuna.
L'essere arrivato a conoscere (appunto fortuitamente)   l' HOTEL CAMPING IN RIVA LAGO,  in una mia escursione estemporanea in moto, assime a degli amici bikers, e' stato il mio piu' bell' approdo in un luogo che ormai frequento da anni, e da anni non mi delude...
Anche a te ora ti si offre la possibilita' di non sbagliare.....scegli come me l' HOTEL CAMPING IN RIVA AL LAGO...entra nel sito, fatti un idea, ma poi scegli il mio consiglio, non ti pentirai..

 L'IMPORTANZA DI UNA SCELTA

Se non e' cosi'...sfogati pure con me, qui sul mio blog..ma se ti trovi bene, come son sicuro...aspetto i tuoi elogi ...

ciaoo

altre opzioni bikers hotel

2 commenti: